Voglia di capelli colorati? Perché non verdi!

0
15
fonte: www.pinterest.it

Il nuovo trend autunnale di quest’anno sono i capelli bicolor: accostamenti insoliti di tinte, con un effetto vagamente stravagante e atipico, ma con una risonanza fashion e carica di buon gusto, sono l’ordine del giorno e pare che il colore prediletto per questo hairstyle cosi audace sia, il tanto sottovalutato, verde.

fonte: www.pinterest.it

Se non avevate mai pensato a questo tipo di sfumatura, come nuovo colore di capelli, forse qualcuna di queste proposte potrebbe farvi cambiare idea.

Mesh

fonte: www.pinterest.it

Chiocche verdi occasionali, sono un buon compromesso per chi ha voglia di provare questo nuovo stile ma senza rischiare troppo. Questo look è delicato e sbarazzino, non troppo rivoluzionario, ma molto chich.

Ciocche frontali

fonte: www.pinterest.it

Se le cortain bangs e la frangetta, non vi sembrano abbastanza caratteristiche, le si puo perfezionare con un colore forte, in contrasto con il resto della chioma. Si tratta di una scelta audace, giovanile, ma fa gola a chi ama i look con un tocco pop.

Sfumato

fonte: www.pinterest.it

Biondo e rame non sono le uniche tonalità con cui possiamo sfumare i capelli: il verde è una buona alternativa per un hairstyle innovativo e intrigante: una colorazione a mo di balayage, può rivelarsi la scelta giusta per capelli che richiedono un luce e vivacità.

fonte: www.pinterest.it

 

I capelli sono avidi di cambiamento, per cui vi proponiamo diverse scelte per un cambio di hairstyle, che vi soddisfi:

Previous articleSemplici hairstyle con il foulard
Next articleModi alternativi per indossare la tua sciarpa