fonte: www.pinterest.it

Come per la frangetta, anche le treccine afro si fanno desiderare almeno una volta l’anno: lunghecolorate, acconciabili in mille modi, eleganti e sportive allo stesso tempo, sono l’hairstyle perfetto che ha conquistato le grazie anche delle celebrità.

Zendaya

fonte: www.pinterest.it

I lunghi capelli ricci dell’attrice sistemati in numerose e ordinate treccine sono affascinanti e fluenti come una piega liscia; Zendaya stupisce ancora una volta con il suo impeccabile gusto, azzardando con qualche riflesso rossiccio.

fonte: www.pinterest.it

 

Zoe Kravitz

fonte: www.pinterest.it

Zoe Kravitz sa esattamente come alleggerire la sua chioma super riccia: tagli corti oppure treccine, è il suo mantra. Sul Red Carpet sfoggia, spesso, le sue sottilissime treccine sciolte sulla schiena oppure sistemate in acconciature raccolte elegantissime.

fonte: www.pinterest.it

La nostra attrice non ha paura di osare: le trecce color platino, sulla parte centrale della testa, e la rasatura laterale, rievocano lo stile di Vikings, ma  Zoe sa come dargli un tocco di eleganza e un pizzico di modernità in più.

fonte: www.pinterest.it

Rihanna

fonte: www.pinterest.it

La regina delle treccine è sicuramente Rihanna, che le ha portate in tutti i modi possibili ed immaginabili, creando dei veri capolavori di pettinature: il suo indiscutibile stile, ha trovato in queste acconciature il compagno perfetto per outfit eleganti come per look in street style.

fonte: www.pinterest.it

Kim Kardashian

fonte: www.pinterest.it

Neanche Kim Kardashian è riuscita a resistere al fascino di questa acconciatura: eccola con treccine disposte spina di pesce, in un look del tutto diverso, quasi esotico.

Storm Reid

www.dreamstime.com

La giovane attrice emergente si fa già strada nel mondo della moda, dove si distingue per le magnifiche acconciature, da Red Carpet, realizzate con le sue lunghe treccine castano chiaro.

fonte: www.dreamstime.com

 

Questo è solo uno dei trend amati dalle celebrità, per altri leggi:

Di Nene