fonte: www.pinterest.it

Tante star della musica e celebrità della tv, scelgono di passare da colorazioni chiare a tonalità più scure, come il castano. Questo colore, spesso disprezzato dalle ragazze più giovani, è in realtà, una scelta di tendenza, nell’ultimo anno, per le sue proprietà ringiovanenti e il suo tocco raffinato. Ecco di seguito le sfumature che vanno per la maggiore.

Spicy Bronde

fonte: www.pinterest.it

Il bronde è una tonalità di colore creata dal mescolamento del castano con il biondo, molto vicino al nocciola, ma più delicato del rame, colore che, tra l’altro, ha sostituito come trend autunnale. Lo si può portare uniformemente nella testa o con delle schiariture sparse, tipo balayage, per una discreta illuminazione della chioma.

Castano Dorato

fonte: www.pinterest.it

Una tinta per donare lucentezza ai. capelli senza versare sul biondo, è il Brushed Brunette: una colorazione sul caramello dei capelli con dei riflessi dorati appena accennati su qualche ciocca. Uno stile raffinato che vi farà sentire baciate dal sole.

Chocolate cherry

fonte: www.pinterest.it

Una sfumatura rossa ciliegia, di bassa intensità, su una base color cioccolato, regolabile in base all’incarnato. Questo accostamento appetitoso è il nuovo trend per la stagione autunnale estroso, ma di gran gusto e soprattutto estremamente fashion.

Deep Brunette

fonte: www.pinterest.it

Un castano forte, tendente al nero, che  si accosta bene alle carnagioni più scure e olivastre. È un colore moderno e molto elegante, scelto da molte celebrità per il suo stile serio, ma accattivante.

Se biondo e nero non vi convincono, scegliete una via di mezzo, con una tinta castana, per un hairstyle all’avanguardia e di gran classe.

Di Nene