Tecnologie per la cura del corpo

0
67
fonte: www.emergency-live.com

Oltre ad oli, maschere e trattamenti per il corpo, l’industria della cosmetica ha elaborato diverse tecnologie, per un perfezionamento e una tonificazione di addome, arti e viso. Vediamo quelle più famose e utilizzate dalle celebrità che più adoriamo. 

Morpheus 8 

fonte: www.thehavenwv.com

È una tecnologia a radiofrequenza che agisce attraverso dei sottili aghi, di una lunghezza massima di 7mm, rivestiti in oro: questi si inseriscono negli strati superficiali della pelle rinnovandone le cellule e  regalando, cosi, maggior tono e vigore al viso e al corpo, 

Endospheres

fonte: www.studiomedicom.it

È un dispositivo estetico che combatte l’invecchiamento della pelle e la cellulite. La sua azione tonificante e decontratturante dei muscoli del viso, permette la riduzione visibile di ruche e pieghe. Sul resto del corpo, la microvibrazione, provoca una stimolazione della circolazione e del riassorbimento lipidico sulle regioni dove si accumula grasso, attuando un rimodellamento delle forme. 

Trattamento a Infrarossi

fonte: www.emergency-live.com

I raggi infrarossi, sono ampiamente utilizzati nella medicina estetica, sia per contrastare la caduta dei capelli stimolandone la ricrescita, sia per rinvigorire le cellule della pelle. Per quanto riguarda la seconda applicazione ad uso estetico, il calore prodotto da queste onde a bassa frequenza, penetra fino a 15mm nei tessuti, provocando un aumento della circolazione, quindi una maggiore ossigenazione della pelle, e il riassorbimento di lipidi, che si traduce con una pelle più levigata e meno grassi sottocutanei. 

Previous articleGli oscar della moda: i look vincenti dei CFDA Awards 2022
Next articleMeglio un taglio paro o scalato per i tuoi capelli?