Tagli capelli medi 2023
I nostri post sulla moda capelli 2023 per quanto riguarda i capelli medi. Suggerimenti e idee alla moda per capelli medio-lunghi, sia ricci che lisci, con o senza frangetta. Se non sono le informazioni che cercavi dai un’occhiata a tagli di capelli corti e tagli di capelli lunghi!
L’hairstyle dal gusto punk più chic del momento: il taglio Mullet
Un taglio trasgressivo, che negli anni '80 si identificava in chiome maschili sgraziate e ribelli, oggi è un cult della moda: il Mullet ha conquistato attrici e cantanti (basti pensare a Miley Cyrus, Zendaya e Rihanna), che lo hanno riportato ad un fascino del tutto nuovo.
Come è fatto
Il mullet, si...
Il versatile Shaggy Haircut
Un taglio dal gusto rock, giovanile e sbarazzino è sicuramente lo Shaggy (o Shag): una scalatura diffusa e magari una frangetta sfilacciata, sono le caratteristiche per un look arruffato, ma con un suo ordine intrinseco che vi catturerà.
Tipi di capelli adatti
Il taglio shaggy è associato spesso a capelli lisci:...
Gli hairstyle iconici di Millie Bobby Brown
Famosa per il ruolo di Eleven in "Stranger Things", Millie Bobby Brown, ha saputo catturare l’attenzione anche nel mondo della moda; in particolare, si è dimostrata molto propensa a provare nuove tinte e tagli di capelli. Osserviamo, dunque, più da vicino. l’evoluzione degli hairstyle scelti dalla nostra giovane attrice,...