Una tendenza beauty sempre più apprezzata quella dello smalto per che realizza, sulle unghie, un effetto specchio (o metallizzato): rockettaro ed elegante, allo stesso tempo, si addice a donne di tutte le età, nelle sue molteplici varianti.
Classico

Lo stile nasce cercando di mimare l’effetto riflettente del metallo: una manicure silver, su tutte le unghie ed ecco degli aggressivi artigli d’argento.
Multicolor

L’effetto metallico non si ferma al silver, ma coinvolge più sfumature che potete sfoggiare in maniera creativa, abbinando i vari colori tra loro come più vi aggrada.
Fantasia

Senza dover colorare tutta l’unghia per godere di un effetto specchio, potete scegliere di realizzare una creativa nail-art, leggera ma affascinante.
Alternato

L’effetto metallico a volte può apparire volgare o pesante, se applicato su tutte le unghie, per cui scegliere di alternare uno smalto classico oppure opaco, ad un’unghia specchiata, può essere un intrigante compromesso.
French

Per una manicure delicata e raffinata, vi consigliamo una French a effetto specchio: illumina le unghie senza preponderare sulla base.
Per la tua nail-art ti consigliamo anche: