fonte: www.pinterest.it

Una tendenza beauty sempre più apprezzata quella dello smalto per che realizza, sulle unghie, un effetto specchio (o metallizzato): rockettaro ed elegante, allo stesso tempo, si addice a donne di tutte le età, nelle sue molteplici varianti.

Classico

fonte: www.pinterest.it

Lo stile nasce cercando di mimare l’effetto riflettente del metallo: una manicure silver, su tutte le unghie ed ecco degli aggressivi artigli d’argento.

Multicolor

fonte: www.pinterest.it

L’effetto metallico non si ferma al silver, ma coinvolge più sfumature che potete sfoggiare in maniera creativa, abbinando i vari colori tra loro come più vi aggrada.

 

Fantasia

fonte: www.pinterest.it

Senza dover colorare tutta l’unghia per godere di un effetto specchio, potete scegliere di realizzare una creativa nail-art, leggera ma affascinante.

Alternato

fonte: www.pinterest.it

L’effetto metallico a volte può apparire volgare o pesante, se applicato su tutte le unghie, per cui scegliere di alternare uno smalto classico oppure opaco, ad un’unghia specchiata, può essere un intrigante compromesso.

French

fonte: www.pinterest.it

Per una manicure delicata e raffinata, vi consigliamo una French a effetto specchio: illumina le unghie senza preponderare sulla base.

 

Per la tua nail-art ti consigliamo anche:

Di Nene