fonte: www.charlottetilbury.com

Guardando interviste e video quotidiani di celebrità del mondo del cinema o della moda, non possiamo evitare di notare l’aspetto impeccabile con il quale si presentano. Il merito di tanta perfezione, davanti ad una telecamera, è frutto di skincare elaborate, trattamenti estetici e cosmetici professionali.

L’azienda Charlotte Tilbury è una di quelle che si impegna a realizzare questa magia, con i suoi prodotti efficaci e duraturi; purtroppo un utilizzo quotidiano di questi cosmetici, rappresenta un vero e proprio investimento, per questo vi proponiamo alternative che, funzionalmente sono molto simili ai prodotti di questa marca, amata dalle celebrità, ma economicamente sono più vantaggiose.

Bronzer 

fonte: www.dupeshopbeauty.com

La terra di Charlotte Tilbury, ha un colore marrone opaco molto delicato, che può essere usato per delineare gli zigomi, la linea della mascella e i lati del naso. Insieme al giusto illuminante, ha partecipato a contouring degni di essere visti sul Red Carpet: parliamo del maquillage di celebrità come Dakota Johnson, Holly Willoughby e Daniel Martin. Un dupe di questo articolo è sicuramente il Bronzer Sunkissed di e.l.f, che ne imita il colore e la consistenza in maniera eccezionale.

Fondotinta

fonte: www.dupeshopbeauty.comCremoso e delicato, questo fondotinta ci da l’illusione di una pelle perfetta, priva di ogni imperfezione. Altre industrie cosmetiche hanno tentato di ottenere lo stesso prodigioso effetto, e di queste, la Max Factor è quella che più ci è andata vicina, con il suo Skin Improving Foundation.

Highlighter

fonte: www.dupeshopbeauty.com

L’highlighter di Charlotte Tilbury è un prodotto estremamente versatile, amato da star come Adele, Lizzo e Penelope Cruz: può essere usato come primer, come illuminante su naso e zigomi, oppure, insieme al fondotinta, per dare una maggior lucentezza alla pelle. Questo prodotto, che tutte vorremmo avere nella borsa, ha un fratello gemello, dal costo più contenuto: l’Halow Glow Liquid Filter di e.l.f.

Di Nene