Guardando interviste e video quotidiani di celebrità del mondo del cinema o della moda, non possiamo evitare di notare l’aspetto impeccabile con il quale si presentano. Il merito di tanta perfezione, davanti ad una telecamera, è frutto di skincare elaborate, trattamenti estetici e cosmetici professionali.
L’azienda Charlotte Tilbury è una di quelle che si impegna a realizzare questa magia, con i suoi prodotti efficaci e duraturi; purtroppo un utilizzo quotidiano di questi cosmetici, rappresenta un vero e proprio investimento, per questo vi proponiamo alternative che, funzionalmente sono molto simili ai prodotti di questa marca, amata dalle celebrità, ma economicamente sono più vantaggiose.
Bronzer

La terra di Charlotte Tilbury, ha un colore marrone opaco molto delicato, che può essere usato per delineare gli zigomi, la linea della mascella e i lati del naso. Insieme al giusto illuminante, ha partecipato a contouring degni di essere visti sul Red Carpet: parliamo del maquillage di celebrità come Dakota Johnson, Holly Willoughby e Daniel Martin. Un dupe di questo articolo è sicuramente il Bronzer Sunkissed di e.l.f, che ne imita il colore e la consistenza in maniera eccezionale.
Fondotinta
fonte: www.dupeshopbeauty.comCremoso e delicato, questo fondotinta ci da l’illusione di una pelle perfetta, priva di ogni imperfezione. Altre industrie cosmetiche hanno tentato di ottenere lo stesso prodigioso effetto, e di queste, la Max Factor è quella che più ci è andata vicina, con il suo Skin Improving Foundation.
Highlighter

L’highlighter di Charlotte Tilbury è un prodotto estremamente versatile, amato da star come Adele, Lizzo e Penelope Cruz: può essere usato come primer, come illuminante su naso e zigomi, oppure, insieme al fondotinta, per dare una maggior lucentezza alla pelle. Questo prodotto, che tutte vorremmo avere nella borsa, ha un fratello gemello, dal costo più contenuto: l’Halow Glow Liquid Filter di e.l.f.