Farsi un taglio di capelli che contempli la frangetta è una scelta pratica ed efficiente: da sciolti, si avrà un look sempre ordinato e appropriato, mentre nei raccolti, donerà un tocco più vivace alla acconciatura.
Quelli che elencheremo sono i modi più semplici e tradizionali per acconciare i capelli con la frangetta, in maniera semplice ed efficace.
Trecce

Che siano precise, sfilacciate o realizzate in modi alternativi, le trecce, accompagniate da una frangetta fatta bene, sono un hairstyle accattivante e di grande stile: giovanile e sbarazzino, si dimostra perfetto per le nostre giornate movimentate, dove non abbiamo tempo per un ritocco allo specchio. Inoltre si tratta di una pettinatura versatile, poiché è possibile rigirare le trecce su loro stesse, creando dei magnifici chignon, o attorno alla testa, per un look elegante e raffinato.
Coda

Una coda di cavallo, vaporosa o dritta, mossa o liscia, che sia, è un look semplice e chic, che equilibra le forme della testa e lascia che la frangetta sia ben visibile in tutto il suo splendore.
Chignon

Un raccolto a tutti gli effetti, che incornici il volto e che non copra il collo: lo chignon è il modo migliore per esaltare un make-up, una collana, degli orecchini oppure una frangetta. In base alla forma della nostra testa possiamo scegliere di realizzare uno chignon alto oppure basso, l’effetto rimane comunque di buon gusto.

Scopri tutte le novità su acconciature, tinte ed haircare di quest’anno: