fonte: www.pinterest.it

Tra le tinte più amate, realizzate nell’ultimo periodo, spiccano quelle chiarissime del platino, quelle scure del cioccolato e quelle pastello; in particolare ci focalizzeremo su una tonalità pastelli emergente, il color pesca, che si propone come una alternativa più raffinata e sobria del rosa.

Tinta unica

fonte: www.pinterest.it

Magari è l’occasione giusta per un cambio di colore completo e quindi vi suggeriamo una alternativa a biondo e rosa: il color pesca darà alla chioma un aspetto originale e romantico.

Gold-peach

fonte: www.pinterest.it

Una sfumatura di biondo che accompagna una tinta pesca, puo donare la giusta luce ai capelli, creando un gioco di chiaro-scuro vivace e attraente

Balayage

fonte: www.pinterest.it

Una chioma bionda che voglia cambiare connotati, può riversare sul balayage  creando un cambiamento graduale di colore, che tenderà al pesca. Il risultato vi stupirà per la sua parvenza delicata e persuasiva.

Peach-grey

fonte: www.pinterest.it

Il pesca è un colore adatto anche alle chiome più mature: il grigio si sfuma perfettamente con le tonalità del pesca, che gli fonano freschezza e luce, oltre che un aspetto del tutto rinnovato.

Di Nene