fonte: www.pinterest.it

In foto e nei video, le misure delle celebrità sono spesso difficili da percepire, per cui abbiamo la sensazione di avere davanti tutti corpi perfetti e uniformi: in realtà la natura è stata rigida anche con le star che vediamo sul Red Carpet, ma la fotografia cerca di essere più clemente, dandoci delle immagini fuorvianti.

Ma è possibile rispecchiarsi nel fisico di qualcuna di queste attrici e popstar, conoscendo le vere misure, così da apprendere anche, i trucchi che aiutano questi corpi ad apparire così perfetti.

Celebrità sui 150 cm

Ariana Grande

fonte: www.pinterest.it

Una voce incredibile, racchiusa un un esile e modesto corpicino, dell’altezza di 152 cm e di 48 kg: Ariana Grande è sicuramente una delle più famose popstar ma anche una delle celebrità più basse. Tuttavia ha escogitato qualche trucchetto per riprendersi i centimetri che le spettano, almeno in apparenza: lunghissime extension, maglie XL (usate come minidress), con tacchi vetriginosi, sono la sua regola di vita.

Lady Gaga

fonte: www.pinterest.it

Nessuno fa domande sull’altezza, quando Lady Gaga appare sul palco, con outfit stravaganti, sculture di capelli e make-up esagerati.

fonte: www.pinterest.it

Ma ora che il suo stile si convertito a scelte più classiche ed eleganti, conosciamo meglio la nostra cantante di 44 kg, che al posto di imponenti plateau, usa normalissime decoltè, per aggiungere qualcosa ai suoi 155cm.

Shakira

fonte: www.pinterest.it

Shakira è sempre splendida, ogni anno che passa, nei suoi modesti 157 cm, mantenendosi agile e in forma, con dieta e attività fisica, tanto da rimanere imperterrita del peso di 56 kg.

Reese Witherspoon

fonte: www.pinterest.it

Un viso a cuore dolce e pieno di talento: la premio oscar Reese Witherspoon, concentra le sue doti da attrice in un figurino di 156 cm, che si mantiene strepitoso, anche dopo due gravidanze.

Celebrità sui 160 cm

Selena Gomez

Una celebrità nel mondo della musica e della cosmetica, Selena Gomez, non ha segreti per il suo corpo, che ci tiene a mantenere sempre in salute, senza costringerlo in regimi dietetici o stressanti training fisici. Per cui la troviamo sempre lieta e felice nei suoi 165 cm e 57 kg.

Miley Cyrus

fonte: www.pinterest.it

Se Selena prende sottobraccio la cultura del corpo, lo stesso non si può dire di Miley Cyrus, che per tenersi nei suoi 48 kg, conduce una dieta rigorosamente vegana e senza glutine.

Victoria Beckham

fonte: www.pinterest.it

La cantante delle Space Girls e stilista rinomata, ha una altezza che si aggira sui 163 cm, ma che viene mascherata benissimo da outfit che coinvolgono pantaloni a palazzo, dolcevita e, gli immancabili, tacchi a spillo.

Scarlett Johanson

fonte: www.pinterest.it

Considerata tra le attrici più belle, Scarlett Johansson, arriva solamente ai 163 cm, e il suo fisico atletico e scultoreo, si mantiene nei ragionevoli 55 kg.

Megan Fox

fonte: www.pinterest.it

Delle misure di Scarlett Johansson, Megan Fox ha un corpo del tutto diverso da come ce lo immaginiamo, vedendo una sua foto, ed è tutto merito del suo modo di vestire, studiato perché le regali una altezza apparente di 170 cm (puoi scoprire i suoi trucchi leggendo qui).

Natalie Portman

fonte: www.pinterest.it

La talentosa Natalie Portman sfiora appena i 160 cm, e conserva un peso di 50 kg, che però ha subito diverse variazioni, per alcuni impegnativi ruoli, che ha interpretato, come Cigno Nero o V per Vendetta.

Jennifer Lopez

fonte: www.pinterest.it

La celeberrima JLo, attrice e cantante di grande successo, è splendida e in perfetta forma, nonostante i suoi 53 anni, nei suoi 168 cm e 57 kg (praticamente tutti di muscoli).

Celebrità sui 170 cm

Kate Middelton

fonte: www.pinterest.it

La principessa del Galles, sempre impeccabile nei suoi vestiti regali, ha una incredibile statura di 175 cm, che accanto al marito, il principe William (alto 192 cm), sembra molto più modesta.

Rihanna

fonte: www.pinterest.it

Una dea della musica e della moda: la fondatrice di Savage x Fenty, non si preoccupa dei suoi 64 kg di curve, che valorizza con outfit incredibili, e che distribuisce benissimo in 173 cm di altezza.

Katy Perry

fonte: www.pinterest.it

La cantante più dinamica che possiamo conoscere, ha anche un fisico invidiabile: Katy Perry concentra i suoi 57 kg, in un corpo inaspettatamente alto, di 173cm.

Blake Lively

fonte: www.pinterest.it

Se conoscete la serie Gossip Girl, stiamo parlando della biondissima Serena dalle gambe lunghe, interpretata da una incredibile Blake Lively: questa stupenda donna, ha il viso di un angelo e un corpo da modella, nei suoi 178 cm e 59 kg.

Celebrità sui 180 cm

Gigi Hadid

fonte: www.pinterest.it

Insieme alla sorella Bella Hadid, Gigi, è una delle modelle più conosciute al mondo: il suo fisico è ritornato più in forma di prima, dopo la nascita della figlia Khay, nei suoi 180cm in 63 Kg.

Nicole Kidman

fonte: www.pinterest.it

Una stella di Hollywood di 180cm, che fa sfigurare attori e attrici per la sua bellezza ed il suo talento: Nicole Kidman.

Di Nene