fonte: www.pinterest.it

Quando facciamo o vediamo una coda alta e super tirata, il collegamento viene facile: la pop star a cui pensiamo 9 volte su 10, che sembra aver brevettato questa acconciatura, è Ariana Grande. Tuttavia, durante la sua carriera, la nostra cantante, ha cambiato il suo look numerose volte, ma sempre conservando un aspetto dolce e giovanile.

Capelli rossi

fonte: www.pinterest.it

Nei primi Red Carpet, dove ha sfilato per suoi ruoli nel piccolo schermo, Ariana Grande si fa conoscere con una chioma rosso ciliegia, molto vivace e giovanile, che le conferisce, da subito un aspetto iconico.

Shatush

fonte: www.pinterest.it

Con l’inizio della sua carriera da cantante, Ariana, ritorna al suo colore naturale, il castano, aggiungendo però un tocco di luce: sono gli anni dello shatush ed è cosi che ottiene le sue delicate sfumature biondo miele.

Coda alta

fonte: www.pinterest.it

Nel 2015 la cantante raggiunge il successo: capelli lunghi, color cioccolato, raccolti in una tiratissima coda alta e una linea dritta di eye-liner, sono gli elementi caratteristici che la accompagneranno per molti anni.

Frangetta

fonte: www.pinterest.it

Come tutte le star, anche la giovane cantante ha affrontano la “fase frangetta“: il nuovo hairstile di Ariana, prevede, oltre alla frangetta sbarazzina e sfilata, un ritorno al biondo, con schiariture sulle punte.

Treccine e Anelli

fonte: www.pinterest.it

E’ l’anno dell’attentato ad un suo concerto a Manchester (2017) ed è il periodo in cui Ariana Grande inizia a decorare la sua classica coda di cavallo, con anelli o treccine. I capelli rimangono castani ma con delle sfumature delicate di un biondo caldo.

Coda Bassa

fonte: www.pinterest.it

Dopo Manchester, Ariana si prende un periodo di silenzio, per ricomparire, un anno dopo, con un look del tutto nuovo:coda bassa, con riga laterale e capelli platino, iniziano il nuovo capitolo della sua carriera e rimpiazzano egregiamente i suo iconico hairstyle.

Matrimonio

fonte: www.pinterest.it

Per le nozze della pop star con Dalton Gomez, i capelli tornano castani, lisci e relativamente corti, rispetto alle extension con cui siamo abituati a vederla. Questo look genuino e romantico, è troppo classico per sopravvivere a lungo su un palco scenico.

Biondo Champagne

fonte: www.pinterest.it

Ed ecco il ritorno al biondo freddo e aggressivo con cui la vediamo oggi, senza coda alta, anelli o linee di eye-liner: il look di Ariana Grande è totalmente rinnovato, come la ragazza che, da attrice di piccole commedie televisive, è diventata una delle popstar più amate al mondo.

 

Leggi dei cambiamenti di stile di altre celebrità:

Di Nene