Quando facciamo o vediamo una coda alta e super tirata, il collegamento viene facile: la pop star a cui pensiamo 9 volte su 10, che sembra aver brevettato questa acconciatura, è Ariana Grande. Tuttavia, durante la sua carriera, la nostra cantante, ha cambiato il suo look numerose volte, ma sempre conservando un aspetto dolce e giovanile.
Capelli rossi

Nei primi Red Carpet, dove ha sfilato per suoi ruoli nel piccolo schermo, Ariana Grande si fa conoscere con una chioma rosso ciliegia, molto vivace e giovanile, che le conferisce, da subito un aspetto iconico.
Shatush

Con l’inizio della sua carriera da cantante, Ariana, ritorna al suo colore naturale, il castano, aggiungendo però un tocco di luce: sono gli anni dello shatush ed è cosi che ottiene le sue delicate sfumature biondo miele.
Coda alta

Nel 2015 la cantante raggiunge il successo: capelli lunghi, color cioccolato, raccolti in una tiratissima coda alta e una linea dritta di eye-liner, sono gli elementi caratteristici che la accompagneranno per molti anni.
Frangetta

Come tutte le star, anche la giovane cantante ha affrontano la “fase frangetta“: il nuovo hairstile di Ariana, prevede, oltre alla frangetta sbarazzina e sfilata, un ritorno al biondo, con schiariture sulle punte.
Treccine e Anelli

E’ l’anno dell’attentato ad un suo concerto a Manchester (2017) ed è il periodo in cui Ariana Grande inizia a decorare la sua classica coda di cavallo, con anelli o treccine. I capelli rimangono castani ma con delle sfumature delicate di un biondo caldo.
Coda Bassa

Dopo Manchester, Ariana si prende un periodo di silenzio, per ricomparire, un anno dopo, con un look del tutto nuovo:coda bassa, con riga laterale e capelli platino, iniziano il nuovo capitolo della sua carriera e rimpiazzano egregiamente i suo iconico hairstyle.
Matrimonio

Per le nozze della pop star con Dalton Gomez, i capelli tornano castani, lisci e relativamente corti, rispetto alle extension con cui siamo abituati a vederla. Questo look genuino e romantico, è troppo classico per sopravvivere a lungo su un palco scenico.
Biondo Champagne

Ed ecco il ritorno al biondo freddo e aggressivo con cui la vediamo oggi, senza coda alta, anelli o linee di eye-liner: il look di Ariana Grande è totalmente rinnovato, come la ragazza che, da attrice di piccole commedie televisive, è diventata una delle popstar più amate al mondo.
Leggi dei cambiamenti di stile di altre celebrità: