fonte: www.vanityfair.it

Per l’evento di premiazione inglese dei Bafta 2023, celebrità e reali hanno sfilato in splendidi e sfarzosi abiti, illuminando i riflettori puntati sul red carpet, ma gli outfit più interessanti e di cui parleremo, hanno seguito un classico abbinamento di colore: nero e bianco, si sono affiancati armoniosamente, nella realizzazione della magia di questa attesissima notte.

Kate Middleton “Principessa del Galles”

fonte: www.vogue.it

La principessa del Galles, sa come catturare l’attenzione del pubblico: per il grande evento rispolvera l’abito utilizzato per i Bafta 2019 (nella foto in basso) con una leggera modifica sul monospalla e qualche accessorio in più.

La nostra reale preferita avanza splendida e leggiadra nel suo bianco vestito, griffato Alexander McQueen, illuminato da enormi pendenti dorati e rimodernato da lunghi guanti neri, in pendant con la pochette: davvero divina.

fonte: www.vogue.it

Julianne Moore

fonte: www.iodonna.it

La semplicità è la chiave della bellezza: ce lo insegna Julianne Moore, arricchendo il suo classicissimo long dress nero, con una vispa stola piumata, in uno degli outfit più apprezzati della serata.

Cate Blanchett

fonte: www.larepubblica.it

Cate Blanchett vince su due fronti: sul palco, come miglior attrice per “Tar“, e sul Red Carpet, con il suo vestito nero, dalle spalline piumate pronunciate, separate da una elegantissima cascata di perle.

Hayley Atwell

fonte: www.vanityfair.it

L’attrice celebre per il ruolo di Peggy Carter, in diversi film della Marvel, è splendida nel suo completo black and white: una lunga gonna, con un breve strascico, abbinata ad un interessantissimo top sfrangiato, fanno di questo look un modesto gioiello della serata.

 

Se più interessarti qualche altro sguardo sui Red Carpet dei più grandi eventi mondani della moda, leggi anche:

Di Nene