E’ sorprendente il cambio di look della popstar e attrice, Lady Gaga, negli ultimi anni: dai tacchi vertiginosi a classiche decoltè, dagli outfit provocanti a favolosi vestiti d’alta sartoria, da trucchi super accessoriati al maquillage acqua e sapone.
Anche l’hairlook ha subito dei drastici cambiamenti: niente più parrucche sgargianti, frangette piene e rigide o dreadlocks chilometrici; vediamo quali sono state le acconciature più belle di questa nuova Lady Gaga.
Wet Look

Un raccolto basso, con onde aderenti alla testa, sistemato in uno splendido ed elegante wet look.
Raccolto Alto

Il biondo raccolto da favola, che ci ricorda quello di Cenerentola per il suo ballo con il principe, è stupendo sulla nostra popstar, che lo sfoggia per la serata degli Oscar 2019, per la premiazione della sua canzone, Shallow, nel film A Star Is Born.
Onde

Ci sorprende sempre di più il cambio di look di Lady Gaga, che rinuncia alle sue vistose acconciature, per una classica chioma ondulata, di una semplicità ed eleganza sconvolgenti.
Bob Retro

Per il red carpet dei Golden Globe 2023, Lady Gaga sceglie un look retrò, vivace e molto accattivante: un bob ondulato, con riga laterale, di un biondo lucente e senza sfumature di evidente contrasto.
Raccolto Riccio

Che dire di questa acconciatura cosi spettacolare: un raccolto che gioca con ciocche incrociate e ricci portati sopra la testa, creando un hairstyle che ha illuminato la serata dei Grammy 2022
Sciolti

Lady Gaga non dimentica il suo lato più burrascoso e selvaggio, portando sul Red Carpet anche hairstyle più spontanei, vivaci e giovanili: come una chioma libera, color platino, con ricrescita castana, volumizzata da una evidente scalatura.
Raccolto vaporoso

La cotonatura dei capelli, moderata, ma d’effetto, valorizza uno splendido e ordinato raccolto, biondo paglia.
Capelli Turchini

Terminiamo con il sorprendente look per i Golden Globes del 2019, in cui sfila con uno chignon, con ciocche libere lateralmente, in pendant con lo splendido vestito celeste, che ha segnato l’inizio del Glow up della nostra star.
Guarda I look di altre celebrità su:
- I tagli corti suggeriti da Kirsten Stewart
- Gli hairstyle più belli di Elodie
- La chioma di Billie Eilish in tante sfumature