Il fascino del cerchietto non si può negare: riordina i capelli in maniera semplice ed elegante, come ci insegna un noto personaggio della serie tv “Gossip Girl”, Blair Waldorf, che ha fatto del comune cerchietto, un oggetto iconico simbolo di potere.

Se anche voi volete sperimentare il fascino del cerchietto, eccone qualcuno che potrebbe attizzarvi.
Cerchietto con perline

Molto elegante ed elaborato, trasforma un semplice abito in un outfit prezioso e raffinato. I cerchietti con perle classiche o con sfarzosi gioielli colorati, sono l’accessorio che cerchiamo per far emergere il nostro stile senza ricorrere a spazzole e mollette per capelli.
Cerchietto rialzato

In stile dama di corte, è un trend che non passa di moda, ingrandisce la testa verso l’alto, conferendo un’aria altezzosa e imponente. È suggerito inoltre, per chi non ha una chioma vaporosa, poiché il suo spessore, sostituisce il volume non fornito dai capelli.
Cerchietto con fiocco

Un fiocco laterale, che spunta tra i capelli, è un simbolo di giovinezza e dolcezza: per chi ama avere un hairstyle romantico e fantasioso. Attenzione però, a non eccedere con i gioielli: un bel fiocco non passa inosservato.
Cerchietto neutro

Se non piacciono gli accessori troppo colorati o evidenti, esistono varietà di cerchietti dai motivi basic, con colori neutri, di piccolo spessore o che addirittura si confondono tra i capelli, nascondendosi alla vista, ma mantenendo, comunque, la loro funzione acconciatrice.
E’ lecito sbizzarrirsi, con ogni tipo di acconciatura ed hairstyle e, per farlo, ti consigliamo la lettura di: