L’attrice Kirsten Stewart, divenuta celebre per aver interpretato Bella Swan, nella saga di Twilight, è nota ai suoi fan, come una donna dallo stile camaleontico e sovversivo: i look che sfoggia in pubblico vanno dal classico al casual, dal punk allo sportivo.
Nell’arco della sua carriera, Kirsten a avuto diversi cambi di hairstyle, ma ha sempre mostrato una predilezione per i tagli corti, di cui vi mostreremo i più interessanti.
Microbob Castano

Il taglio di transizione per eccellenza: se avete voglia di un taglio corto ma vi spaventa, optate per un microbob, una scelta delicata adatta a ogni tipo di stile. Kirsten lo porta con una riga laterale, che le permette di formare un vorticoso ciuffo, con sfumature color caramello.
Pixie con Cresta

Un look tipicamente maschile, che la nostra attrice ha saputo reinventare creando delle sfumature bionde, molto chic.
Pixie classico

La Stewart esibisce il suo fascino egregiamente anche in vesti classiche: un pixie cut da manuale, con tinta uniforme biondo chiaro, sistemato in un ordinatissimo wet look, ci lascia apprezzare una immagine di lei del tutto nuova.
Punte Rosse

L’originalità di Kirsten non ha limiti e ci sorprende ancora una volta: un taglio corto, con capelli color platino sulle lunghezze, in contrasto con il castano delle radici, e color rosso fluo sulle punte.
Buzzcut

Un taglio extracorto, radicale e fascinoso, sempre sui toni più chiari del biondo, dimostra l’audacia di Kirsten nel cambiare look, in maniera sempre avvincente e affascinante.
Se ti interessano i cambi di look delle celebrità, leggi: