fonte: www.pinterest.it

L’attrice Kirsten Stewart, divenuta celebre per aver interpretato Bella Swan, nella saga di Twilight, è nota ai suoi fan, come una donna dallo stile camaleontico e sovversivo: i look che sfoggia in pubblico vanno dal classico al casual, dal punk allo sportivo.

Nell’arco della sua carriera, Kirsten a avuto diversi cambi di hairstyle, ma ha sempre mostrato una predilezione per i tagli corti, di cui vi mostreremo i più interessanti.

Microbob Castano

fonte: www.pinterest.it

Il taglio di transizione per eccellenza: se avete voglia di un taglio corto ma vi spaventa, optate per un microbob, una scelta delicata adatta a ogni tipo di stile. Kirsten lo porta con una riga laterale, che le permette di formare un vorticoso ciuffo, con sfumature color caramello.

Pixie con Cresta

fonte: www.pinterest.it

Un look tipicamente maschile, che la nostra attrice ha saputo reinventare creando delle sfumature bionde, molto chic.

Pixie classico

fonte: www.pinterest.it

La Stewart esibisce il suo fascino egregiamente anche in vesti classiche: un pixie cut da manuale, con tinta uniforme biondo chiaro, sistemato in un ordinatissimo wet look, ci lascia apprezzare una immagine di lei del tutto nuova.

Punte Rosse

fonte: www.pinterest.it

L’originalità di Kirsten non ha limiti e ci sorprende ancora una volta: un taglio corto, con capelli color platino sulle lunghezze, in contrasto con il castano delle radici, e color rosso fluo sulle punte.

Buzzcut

fonte: www.pinterest.it

Un taglio extracorto, radicale e fascinoso, sempre sui toni più chiari del biondo, dimostra l’audacia di Kirsten nel cambiare look, in maniera sempre avvincente e affascinante.

 

Se ti interessano i cambi di look delle celebrità, leggi:

Di Nene