Il profumo che usiamo costituisce è un aspetto molto importante della nostra persona: esprime chi siamo ancor prima che apriamo la bocca ed è parte integrante della nostra personalità.
Conoscere il profumo di una persona presuppone che ci sia almeno un contatto visivo ravvicinato, che non possiamo avere con celebrità del cinema e popstar.

Tuttavia possiamo arrivare a conoscere qualcosa in più di quei volti perfetti che vediamo sui social e in televisione, se li associamo alla fragranza che utilizzano abitualmente.
Brigitte Bardot

Amante dei fiori e del loro profumo, Brigitte Bardot, non poteva che innamorarsi del Fracas (di Robert Piguet): un connubio perfetto tra fiori bianchi e muschio.
Katy Perry

La frizzante cantante Katy Perry, porta spesso un profumo fresco ed esotico, che combina la vaniglia all’albicocca: Comptoir Sud Pacifique Vanille Abricot
Marilyn Monroe

Chanel N°5 era la quinta essenza per Marilyn Monroe, che lo usava a tutte le ore del giorno: con il suo profumo fiorito, era per lei il profumo perfetto.
Kate Moss

Dopo Eau Dynamisante (di Clarins) e Fleur D’oranger (di Serge Lutens), Kate Moss, lancia la fragranza prediletta, con il suo marchio Cosmos: Sacred Mist
Hailey Bieber

Hailey ha un profumo parisienne, molto delicato, che sa di peonie e con un retrogusto legnoso: Fleur Narcotique (di Ex Nihilo)
- Scopri di più sulle tue celebrità preferite:
Altezza e peso delle celebrità: sorelle a confronto - Prodotti Dupe dei Cosmetici Charlotte Tilbury
- Le vere misure delle celebrità