fonte: www.pinterest.it

Una scarpa che sta entrando lentamente negli outfit di tutte le donne, sono i, tipicamente maschili, mocassini.

Rialzate con il plateau o il tacchetto, nere o marroni, queste scarpe, sono sempre più apprezzate dal mondo femminile, e se dunque avete lo schiribizzo di provarle, vi diamo qualche suggerimento su come potreste abbinarle.

Gonne e Vestiti

fonte: www.pinterest.it

Per un look casual, da indossare durante il giorno, sono suggerite le calze alla caviglia bianche, in stile Michael Jackson, ottenendo un outfit originale, ma raffinato.

fonte: www.pinterest.it

Mentre per un look da sera, si possono usare calze coprenti, che definiscono e snelliscono le gambe; si possono scegliere “pulite” oppure con qualche ricamo o fantasia.

fonte: www.pinterest.it

Pantaloni

fonte: www.pinterest.it

Anche qui possiamo abbinare i mocassini con delle calze corte bianche oppure indossare dei fantasmini, in modo tale da lasciare la caviglia scoperta: in questo modo, abbinati ad un pantalone a sigaretta, darà l’illusione di una gamba più lunga e snella.

Jeans

fonte: www.pinterest.it

Mocassini e jeans formano un connubio retrò di grande effetto: a zampa larga, skinny oppure in stile anni ’90, i blue jeans, si accostano perfettamente ad un classico mocassino, sia esso con o senza calza.

Di Nene