Una scarpa che sta entrando lentamente negli outfit di tutte le donne, sono i, tipicamente maschili, mocassini.
Rialzate con il plateau o il tacchetto, nere o marroni, queste scarpe, sono sempre più apprezzate dal mondo femminile, e se dunque avete lo schiribizzo di provarle, vi diamo qualche suggerimento su come potreste abbinarle.
Gonne e Vestiti

Per un look casual, da indossare durante il giorno, sono suggerite le calze alla caviglia bianche, in stile Michael Jackson, ottenendo un outfit originale, ma raffinato.

Mentre per un look da sera, si possono usare calze coprenti, che definiscono e snelliscono le gambe; si possono scegliere “pulite” oppure con qualche ricamo o fantasia.

Pantaloni

Anche qui possiamo abbinare i mocassini con delle calze corte bianche oppure indossare dei fantasmini, in modo tale da lasciare la caviglia scoperta: in questo modo, abbinati ad un pantalone a sigaretta, darà l’illusione di una gamba più lunga e snella.
Jeans

Mocassini e jeans formano un connubio retrò di grande effetto: a zampa larga, skinny oppure in stile anni ’90, i blue jeans, si accostano perfettamente ad un classico mocassino, sia esso con o senza calza.