fonte: www.pinterest.it

La famosissima artista Miley Cyrus, che si è fatta strada in giovane età, nei panni di Hannah Montana, nell’omonima serie su Disney Channel, e poi nel mondo della musica, con canzoni che vanno dal genere country al rock, ha uno stile poliedrico, che si è evoluto negli anni, ma che ha sempre conservato un suo carattere aggressivo e anticonformista.

Beach Waves Castane

fonte: www.pinterest.it

Finita la serie su Hannah Montana, è questo l’aspetto che Miley ci ha lasciato di se: capelli lunghi castani, con morbide onde da spiaggia, che le danno un’aria giovane e fresca.

Svolta Wrecking Ball

fonte: www.pinterest.it

Con il video del primo vero successo di Miley Cyrus come cantante, Wrecking Ball, la nostra star, mostra al mondo un’immagine di se, del tutto diversa da quella della innocente e immatura giovinetta: un taglio extracorto, con rasatura laterale e una tinta biondo platino, palesano il lato ribelle ed esplosivo della giovane cantante.

Sweet Miley

fonte: www.pinterest.it

Con l’avanzare della carriera Miley ritrova il suo lato raffinato ed elegante, apparendo in pubblico, con lunghi capelli e una tinta color miele, perfetta per il suo incarnato dal sottotono caldo.

Frangetta

fonte: www.pinterest.it

Nei suoi 2 anni di matrimonio con Liam Hemsworth, la nostra celebrità sperimenta haircut con la frangetta, che ci riportano, con il pensiero, alla vecchia e amatissima Hannah Montana (rimasta in qualche modo, sempre la sua ombra).

Wolf Cut

fonte: www.pinterest.it

Il lato aggressivo di Miley riprende il sopravvento, e la star prova un taglio rock molto particolare, che in pochi sono in grado di portare: il Wolf Cut. Un haircut drastico, che rivoluziona, ancora una volta, lo stile della cantante, che lo sfoggia superbamente, illuminandolo con una schiaritura fredda, diffusa.

Dark mode

fonte: www.pinterest.it

Le celebrità tendono sempre di provare a schiarire la chioma con tinte bionde, balayage e shatush, mentre la nostra Miley ha fatto esattamente l’opposto: ha iniziato con qualche meches scura, per poi decidere di fare una colorazione bicolor, platino-bruna, che da una maggior profondità alla capigliatura e crea un arrogante contrasto.

 

Leggi delle hair evolution di altre celebrità:

Di Nene