fonte: www.vogue.com

La premiazione cinematografica dei SAG Awards 2023, fa da apripista per la notte degli Oscar, che si terrà il 12 Marzo: ad illuminare la serata gli attori più talentosi e famosi al mondo, hanno sfilato sul Red Carpet con magnifici outfit e beauty-look scintillanti.

Elizabeth Debicki

fonte: www.vogue.com

Un long dress verde, in velluto, con scollo a barca e aperto sulla schiena: semplice ma di una eleganza sconcertante; Elizabeth posa maestosamente, con pochi gioielli e niente accessori, per lasciare che questo capolavoro della sartoria faccia da protagonista.

Jenna Ortega

fonte: www.people.com

L’attrice emergente, Jenna Ortega, dal fascino goth, sfila tra le celebrità con uno splendido abito nero, griffato Versace, con scollo asimmetrico e un leggero strascico.

Britt Lower

fonte: www.vogue.com

L’attrice avanza tra i fotografi, con un meraviglioso abito dorato, semitrasparente e con inserti brillanti. La sorridente Britt, è adorabile con quella sua rossiccia micro frangia e il caotico raccolto

Julia Garner

fonte: www.vogue.com

Julia veste un meraviglioso abito plissettato Gucci, impreziosito da una rete di brillanti che illuminano il decoltè. Ha un fascino sirenesco nel suo abito ramato, ammodernato da un bowl-cut platino.

Amanda Seyfried

fonte: www.justjared.com

La giovane attrice fa un tuffo nel passato, con il suo mini dress verde, dal taglio squadrato e la coda alta in stile anni ’60.

Zendaya

fonte: www.vogue.com

Un vestito rosa a sirena, tempestato di rose: così la bellissima Zendaya si presenta alla serata dei SAG Awards. A completare il magnifico outfit un magnifico collier Bulgari, messo in evidenza da un modernissimo box bob ondulato.

Sheila Atim

fonte: www.vogue.com

Sheila porta sul Red Carpet un outfit che rappresenta un perfetto connubio tra sport ed eleganza: il moderno crop top, si abbina incredibilmente alla giacca e alla gonna, super plissettate e ricche di volant.

Dai una occhiata anche agli outfit scelti dalle celebrità, per gli scorsi eventi:

 

Di Nene