La premiazione cinematografica dei SAG Awards 2023, fa da apripista per la notte degli Oscar, che si terrà il 12 Marzo: ad illuminare la serata gli attori più talentosi e famosi al mondo, hanno sfilato sul Red Carpet con magnifici outfit e beauty-look scintillanti.
Elizabeth Debicki

Un long dress verde, in velluto, con scollo a barca e aperto sulla schiena: semplice ma di una eleganza sconcertante; Elizabeth posa maestosamente, con pochi gioielli e niente accessori, per lasciare che questo capolavoro della sartoria faccia da protagonista.
Jenna Ortega

L’attrice emergente, Jenna Ortega, dal fascino goth, sfila tra le celebrità con uno splendido abito nero, griffato Versace, con scollo asimmetrico e un leggero strascico.
Britt Lower

L’attrice avanza tra i fotografi, con un meraviglioso abito dorato, semitrasparente e con inserti brillanti. La sorridente Britt, è adorabile con quella sua rossiccia micro frangia e il caotico raccolto
Julia Garner

Julia veste un meraviglioso abito plissettato Gucci, impreziosito da una rete di brillanti che illuminano il decoltè. Ha un fascino sirenesco nel suo abito ramato, ammodernato da un bowl-cut platino.
Amanda Seyfried

La giovane attrice fa un tuffo nel passato, con il suo mini dress verde, dal taglio squadrato e la coda alta in stile anni ’60.
Zendaya

Un vestito rosa a sirena, tempestato di rose: così la bellissima Zendaya si presenta alla serata dei SAG Awards. A completare il magnifico outfit un magnifico collier Bulgari, messo in evidenza da un modernissimo box bob ondulato.
Sheila Atim

Sheila porta sul Red Carpet un outfit che rappresenta un perfetto connubio tra sport ed eleganza: il moderno crop top, si abbina incredibilmente alla giacca e alla gonna, super plissettate e ricche di volant.
Dai una occhiata anche agli outfit scelti dalle celebrità, per gli scorsi eventi:
- Il red carpet dei Bafta 2023 è Black and White
- I look più belli sul red carpet dei WSJ Innovator Awards 2022
- Gli oscar della moda: i look vincenti dei CFDA Awards 2022