Gli eventi di premiazione, non servono solo a coronare successi della propria carriera, ma anche a mostrare al mondo il proprio stile e affermarsi come fashion icon; ecco dunque gli outfit, che ci hanno più colpito nel giorno dei WSJ Innovator Awards.
Look vedo-non-vedo
Shalom Harlow

Splendida nel suo vestito lungo total black, la modella canadese, sfoggia un look semplice ma superbo; l’abito, trasparente a maniche lunghe, con una arricciatura all’altezza del seno, è accompagnato da sandali neri alti e gioielli combinati con legno e oro, per non parlare della maestosa pelliccia nera, che scende fino alle caviglie: semplicemente divina.
Kate Moss

Yves Saint Laurent, incanta tutti con l’abito scelto per Kate Moss: un vestito lungo color senape, che la avvolge dalla testa ai piedi con il suo stile esotico. Gioielli splendenti e un raccolto nascosto, lasciano in luce il viso della modella, mentre una lunga collana con prisma le attraversa il decoltè, impreziosendo l’outfit.
Amber Valletta

La modella, nasconde i capelli biondi sotto un velo, color muschio, griffato Yves Saint Laurent. Il look arabian, di Amber è costituito dal vestito monospalla, leggermente trasparente, è illuminato da pochi gioielli dorati, lasciando che emerga il volto della splendente statunitense.
Completo
Margot Robbie

La splendida interprete di Barbie, brilla nel suo completo bianco, con pantaloni a zampa d’elefante e bottoni dorati. Sotto al blazer, si intravede una deliziosa camicetta nera ricamata.
Anitta

La cantante dai capelli vinaccio, veste con un particolarissimo completo nero Burberry, con pantaloni doppi, aperti sul davanti. Il blazer aperto lascia in mostra la lingerie Savage x Fenty, interrotta dalla lunga collana dorata, a forma di scorpione, della pregiata gioielleria Tiffany & Co.
Il look è completato da una fascia per capelli, una borsa in pelle e un tocco sportivo: infradito nere.
Questi sono i due trend che hanno ricoperto il red carpet: che una combinazione di entrambi, non sia la giusta idea per un vostro nuovo outfit da sera?