fonte: www.pinterest.it

Se volete dare un nuovo tono al colore dei vostri capelli, renderli luminosi e freschi, senza ricorrere a decolorazioni o tinte per capelli, allora il trattamento di Hair Gloss puo fare al caso vostro.

fonte: www.pinterest.it

Questa tecnica innovativa ha un carattere tonalizzante e lucidante, che lascia i capelli morbidi e setosi, contrastando la secchezza e l’effetto crespo.

Cosa contiene un Hair Gloss

Si tratta di prodotti dal tocco delicato, non agiscono in maniera aggressiva, in quanto, non contengono ammoniaca, ma solo amminoacidi che imitano quelli della fibra del capello e sostanze antiossidanti, per conferire una maggior resistenza alla chioma: per questo è raccomandato soprattutto a chi fa uso abituale di tinte per capelli.

Tipi di Hair Gloss

fonte: www.pinterest.it

Si possono scegliere due tipologie di prodotto: colorato, per chi vuole rivitalizzare il colore della propria tinta, e neutro, se si ha lo scopo di usarlo come top coat sul proprio colore naturale.

Benefici

fonte: www.pinterest.it

L’hair gloss, ha molteplici effetti, soprattutto su capelli secchi e spenti: ridonano lucentezza e vivacità alla chioma, rafforzano e idratano il capello senza irrigidirlo. Inoltre, rimuove tracce di tinte ingiallite con il tempo e nasconde la ricrescita.

Questo semplice prodotto, applicato dopo lo shampoo, in poco tempo, vi lascerà senza parole: una bagno di luce per la vostra chioma rigenerata e fluente.

 

Di Nene