fonte: www.fomoblog.com

Ricomincio da me (o “Second Act“) è una pellicola che racconta di come una donna, senza titoli di studio, ma con anni di esperienza nelle vendite, riesce a trovare il giusto posto per le sue capacità, in una azienda di cosmetici di alto livello, con l’aiuto di un curriculum un po infiocchettato.

Quello che ci attira, di questo film, oltre alla trama avvincente, sono gli outfit scelti per la protagonista, Maya, interpretata da una bellissima Jennifer Lopez, già in avanti con gli anni, che però tiene ancora stretti il suo charm ed il suo fascino.

Look da Lavoro

fonte: www.pinterest.it

JLo ci propone un modo tutto nuovo di indossare la camicia, creando un look formale, ma non noioso: sulla classica gonna dritta, con fantasia Principe di Galles, la protagonista porta una camicetta oversize, con il colletto che avvolge le spalle e le maniche a sbuffo.

fonte: www.pinterest.it

Questo meraviglioso look non è l’unico a stupirci: gli abiti attillati, con cintura che evidenzia il punto vita e le decoltè per slanciare la forma del corpo, sono un altro punto forte di questo personaggio.

Look Fuori dal Lavoro

fonte: www.pinterest.it

Per le strade di New York, Jennifer Lopez, passeggia in grande stile, con cappotti colorati, ma non troppo vistosi abbinando gli accessori tra loro: come gli stivali alti in pendant con la sciarpa.

fonte: www.pinterest.it

Il dolcevita, lo vediamo in quasi tutti i look di JLo: su pantaloni a sigaretta o sotto il trench di pelle, questo capo le regala qualche centimetro in altezza, ancor più se lo indossa con un bel raccolto.

Accessori

fonte: www.pinterest.it

Una vera donna di potere sa che il punto cruciale dell’outfit sono gli accessori: la nostra donna in carriera perfeziona i suoi look con tacchi alti, guanti di pelle e borsa Birkin alla mano, mentre gli immancabili orecchini rotondi, danno la giusta luce al volto, conferendole un’aria elegante e raffinata.

Di Nene