fonte: www.tg24.sky.it

Il 7 novembre si sono tenuti i CFDA Awards 2022, che hanno visto sfilare sul red carpet, celebrità e icone del mondo della moda, per celebrare il design americano, in uno dei più famosi eventi mondani che conosciamo.

Vediamo dunque quali sono stati gli outfit più apprezzati dalla critica.

Gigi Hadid

fonte: www.celebmafia.com

La famosissima modella si presenta in un look total tweed Thom Browne, accessoriato da: maxi gilet, una cintura intrecciata e derby alte in vernice nera,

Julia Fox

fonte: www.celebfirst.com

Con i suoi capelli grigi e le sopracciglia rade, che fanno un elogio alla vecchiaia, e un particolarissimo vestito nero, aperto sul tronco, a mostrare la lingerie, Julia Fox, non si smentisce mai, con il suo stile stravagante e anticonformista.

Keke Palmer

fonte: www.newsfet.com

Carolina Herrera veste l’attrice americana di uno splendido vestito ampio, dal tessuto floreale, lo stesso ripreso dagli stivali al ginocchio.  Lo scollo e i gioielli, vengono messi in evidenza dai capelli raccolti in una semplice coda. Un outfit elegante, che ci ricorda la primavera la bellezza della natura.

Olivia Culpo

fonte: www.popsugar.co.uk

Olivia ci insegna come trasformare un classico long dress nero da sera in un capo casual assolutamente invidiabile: la bordatura e le maniche a guanto, in jeans, rendono l’intero look esclusivo e di tendenza. Un tocco di luce è dato dai preziosissimi pendenti e dagli inserti sui guanti, scelti da Etochs.

Di Nene