L’ascesa di Florence Pugh nel mondo del cinema è rapida e degna di attenzione: la giovane attrice britannica, sta facendo decollare la sua carriera, grazie al suo straordinario talento e le sue grandi doti. Inoltre, si sta affermando nel mondo della moda, per il suo indiscutibile stile e gusto, nonostante le critiche sul suo corpo, che non rappresenta quello di una donna provata da diete ed esercizio fisico.
Capelli bicolore

Una scelta sbarazzina, ma intrigante, quella di colorare solo le punte della lunga chioma bionda: l’effetto è fresco e giovanile, perfetto per il nostro talento nascente
Blowout

Per il film “Don’t Worry Darling“, Florence sfoggia un voluminoso Blowout, con frangetta a tendina. Questo bellissimo taglio è portato con una delicata piega mossa e valorizzato da semiraccolti cotonati: l’attrice è divina con questo look.
Bob scalato con ciuffo laterale

Un taglio estremamente versatile questo bob scalato, scelto dalla nostra star: l’abbiamo vista portarlo in maniera elegante e altezzosa, sul red carpet di Venezia, ma anche con onde selvagge e vivaci, in look più aggressivi.

Raccolto

Per la serata degli Oscar 2020, Florence sceglie di portare i capelli, tutti intrecciati in un moderno raccolto, che sembra assumere le sembianze di una catena.

Wet Long bob

Tra un bob e un taglio lungo, Florence ha saputo come gestire i look intermedi: in particolare ricordiamo questo splendido e contemporaneo wet look, nel quale ha sistemato il suo long bob.
Bixie

Un taglio che oscilla tra il bob, tanto amato dalla nostra attrice, e il picie cut: questo hairlook corto e sbarazzino, dona proprio alla sua frizzante personalità.
Finta frangetta

Tagliarsi la frangetta è un rischio, ma Florence, questo passo, non lo ha voluto fare; ed ecco che la vediamo splendida, con una frangia sfilata creata dalle punte della sua bionda chioma, raccolta in un meraviglioso chignon: questa acconciatura trabocca di fantasia e originalità
Leggi degli hairstyle più belli delle celebrità: