Gli iconici hairstyle di Florence Pugh

0
246
fonte: www.pinterest.it

L’ascesa di Florence Pugh nel mondo del cinema è rapida e degna di attenzione: la giovane attrice britannica, sta facendo decollare la sua carriera, grazie al suo straordinario talento e le sue grandi doti. Inoltre, si sta affermando nel mondo della moda, per il suo indiscutibile stile e gusto, nonostante le critiche sul suo corpo, che non rappresenta quello di una donna provata da diete ed esercizio fisico.

Capelli bicolore

fonte: www.pinterest.it

Una scelta sbarazzina, ma intrigante, quella di colorare solo le punte della lunga chioma bionda: l’effetto è fresco e giovanile, perfetto per il nostro talento nascente

Blowout

fonte: www.pinterest.it

Per il film “Don’t Worry Darling“, Florence sfoggia un voluminoso Blowout, con frangetta a tendina. Questo bellissimo taglio è portato con una delicata piega mossa e valorizzato da semiraccolti cotonati: l’attrice è divina con questo look.

Bob scalato con ciuffo laterale

fonte: www.pinterest.it

Un taglio estremamente versatile questo bob scalato, scelto dalla nostra star: l’abbiamo vista portarlo in maniera elegante e altezzosa, sul red carpet di Venezia, ma anche con onde selvagge e vivaci, in look più aggressivi.

fonte: www.pinterest.it

Raccolto

fonte: www.pinterest.it

Per la serata degli Oscar 2020, Florence sceglie di portare i capelli, tutti intrecciati in un moderno raccolto, che sembra assumere le sembianze di una catena.

fonte: www.pinterest.it

Wet Long bob

fonte: www.pinterest.it

Tra un bob e un taglio lungo, Florence ha saputo come gestire i look intermedi: in particolare ricordiamo questo splendido e contemporaneo wet look, nel quale ha sistemato il suo long bob.

Bixie

fonte: www.pinterest.it

Un taglio che oscilla tra il bob, tanto amato dalla nostra attrice, e il picie cut: questo hairlook corto e sbarazzino, dona proprio alla sua frizzante personalità.

Finta frangetta

fonte: www.pinterest.it

Tagliarsi la frangetta è un rischio, ma Florence, questo passo, non lo ha voluto fare; ed ecco che la vediamo splendida, con una frangia sfilata creata dalle punte della sua bionda chioma, raccolta in un meraviglioso chignon: questa acconciatura trabocca di fantasia e originalità

 

Leggi degli hairstyle più belli delle celebrità:

Previous articleL’hairstyle perfetto con due mollette
Next articleCode di cavallo alternative