fonte: www.pinterest.it

Katy Perry è una delle popstar più famose del mondo, conosciuta per la sua fantastica voce, la sua energia e la sua bellezza.

fonte: www.pinterest.it

I suoi concerti sono dei veri e propri spettacoli, con coreografie elaborate sia nelle danze che nei costumi; in effetti, per il mondo della moda, Katy Perry, è una vera icona di stile, con un gusto impeccabile sia sul palco, che negli eventi mondani.

fonte: www.pinterest.it

La nostra cantante non ha paura di cambiare stili o look, infatti possiamo dire che il suo modo di vestire e di acconciarsi i capelli sia alquanto camaleontico, e noi vi riproporremo qualcuna delle sue migliori trasformazioni.

Decolorazione

fonte: www.pinterest.it

Il colore naturale di Katy Perry si avvicina molto ad un castano scuro: prima di scegliere tra la tinta bionda e corvina, la nostra star, aveva provato una decolorazione periferica, delle punte, come primo approccio ad un colore più chiaro del suo. Il risultato non ci incanta particolarmente , ma non si può dire che le stia male.

Meches

fonte: www.pinterest.it

Sulla chioma nera, Katy sceglie di tingere qualche ciocca di un colore sgargiante, per rendere il tutto più interessante: le meches viola della popstar, sono molto intriganti su quel viso cosi vivace.

Pixie Cut

fonte: www.pinterest.it

Il taglio drastico che però ha fatto emergere i tratti gentili e gli occhi azzurri, sul volto della nostra celebrità. Il pixie cut, tanto amato da Katy Perry, ha conquistato il pubblico e stravolto l’immagine di una cantante emergente in una vera popstar.

fonte: www.pinterest.it

Katy passa dal platino al castano, con una versione relativamente più lunga, del pixie, che stavolta, le occupa la fronte con qualche ciocca ondulata.

Frangia

fonte: www.pinterest.it

I lunghi capelli neri della star sono valorizzati da un taglio con frangetta piena: tutti ne abbiamo provato uno e Katy Perry non fa eccezione, e la sua scelta non è assolutamente deludente.

Black Waves

fonte: www.pinterest.it

Katy Perry è una vera e propria regina, con questi capelli di un nero intenso, sciolti sulle spalle, in gentili e morbide onde.

Long Bob

fonte: www.pinterest.it

Un taglio medio è quello che mancava alla collezione di Katy: il long bob, portato liscio oppure ondulato, le sta divinamente e valorizza i tratti del suo viso.

 

Leggi della hair evolution di altre celebrità:

Di Nene