Katy Perry è una delle popstar più famose del mondo, conosciuta per la sua fantastica voce, la sua energia e la sua bellezza.

I suoi concerti sono dei veri e propri spettacoli, con coreografie elaborate sia nelle danze che nei costumi; in effetti, per il mondo della moda, Katy Perry, è una vera icona di stile, con un gusto impeccabile sia sul palco, che negli eventi mondani.

La nostra cantante non ha paura di cambiare stili o look, infatti possiamo dire che il suo modo di vestire e di acconciarsi i capelli sia alquanto camaleontico, e noi vi riproporremo qualcuna delle sue migliori trasformazioni.
Decolorazione

Il colore naturale di Katy Perry si avvicina molto ad un castano scuro: prima di scegliere tra la tinta bionda e corvina, la nostra star, aveva provato una decolorazione periferica, delle punte, come primo approccio ad un colore più chiaro del suo. Il risultato non ci incanta particolarmente , ma non si può dire che le stia male.
Meches

Sulla chioma nera, Katy sceglie di tingere qualche ciocca di un colore sgargiante, per rendere il tutto più interessante: le meches viola della popstar, sono molto intriganti su quel viso cosi vivace.
Pixie Cut

Il taglio drastico che però ha fatto emergere i tratti gentili e gli occhi azzurri, sul volto della nostra celebrità. Il pixie cut, tanto amato da Katy Perry, ha conquistato il pubblico e stravolto l’immagine di una cantante emergente in una vera popstar.

Katy passa dal platino al castano, con una versione relativamente più lunga, del pixie, che stavolta, le occupa la fronte con qualche ciocca ondulata.
Frangia

I lunghi capelli neri della star sono valorizzati da un taglio con frangetta piena: tutti ne abbiamo provato uno e Katy Perry non fa eccezione, e la sua scelta non è assolutamente deludente.
Black Waves

Katy Perry è una vera e propria regina, con questi capelli di un nero intenso, sciolti sulle spalle, in gentili e morbide onde.
Long Bob

Un taglio medio è quello che mancava alla collezione di Katy: il long bob, portato liscio oppure ondulato, le sta divinamente e valorizza i tratti del suo viso.
Leggi della hair evolution di altre celebrità: