fonte: www.pinterest.it

Elodie è la popstar italiana che, ogni volta che sale sul palco, stupisce due volte: il suo stile impeccabile, sempre di buon gusto, e la sua incredibile voce, sono le caratteristiche di questa giovane cantante, che ci sorprendono e attirano di più.

I suoi hairstyle sono sempre in continuo mutamento e ci aspettiamo che questa tendenza permanga, nel frattempo vi mostriamo i più belli che ha sfoggiato in pubblico, fino ad’oggi.

Pixie Cut Rosa

fonte: www.pinterest.it

I lineamenti gentili e gli occhi grandi della cantante hanno subito conquistato i fan, messi in risalto da questo pixie corto, illuminato da una tinta rosa bubblegum

Pageboy Biondo

fonte: www.pinterest.it

Elodie cambia colore e sceglie di dinamizzare il suo taglio pageboy, corto e moderno, con un biondo chiaro, in contrasto al suo castano naturale.

Corto Rasato

fonte: www.vogue.it

La giovane cantante alleggerisce la chioma con una rasatura laterale e il wet look che sfoggia per il festival di Sanremo 2020 è talmente bello da provocare invidia.

Microbob

fonte: www.pinterest.it

I capelli sono sistemati in un bellissimo microbob con effetto bagnato, per il Red Carpet del Festival di Venezia, dove Elodie, fedele al marchio Versace, sfila in tutta fierezza.

Coda Ramata

fonte: www.pinterest.it

Per il palco di Sanremo 2021, le extension fanno il miracolo di una splendida coda alta, lunga e liscia, dalle tonalità ramate, che ci ricorda un po l’hairstyle tipo di Ariana Grande.

Lisci Castani 

fonte: www.pinterest.it

Inizia il periodo dei capelli lunghi per Elodie, che decide di mantenere la sua chioma liscia del suo colore naturale: la chioma color cioccolato le da un’aria più giovanile e da risalto al colore chiaro dei suoi occhi.

Treccine

fonte: www.pinterest.it

Per l’uscita del singolo Guaranà, Elodie prova un hairstyle estivo, che le da un tocco fresco ed esotico: le treccine afro, lunghe e (ancora) castane.

 

Le hair evolution delle celebrità possono ispirarci per scegliere il nostro prossimo look, leggi anche:

Di Nene