fonte: www.pinterest.it

Famosa per il ruolo di Eleven in “Stranger Things“, Millie Bobby Brown, ha saputo catturare l’attenzione anche nel mondo della moda; in particolare, si è dimostrata molto propensa a provare nuove tinte e tagli di capelli. Osserviamo, dunque, più da vicino. l’evoluzione degli hairstyle scelti dalla nostra giovane attrice, durante la sua carriera.

Pixie

fonte: www.pinterest.it

Per il ruolo di Eleven, la nostra giovanissima attrice, ha fatto la drastica scelta, di rasare i capelli a zero, ma per la prima della serie, il tempo ha provveduto a rifornire Millie di un nuovo look: il pixie cut. Semplice e giovanile, questo taglio super corto, i il look con cui si è fatta conoscere al mondo del cinema e con cui ha fatto esordio in quello della moda.

Bob

fonte: www.pinterest.it

Passando da uno short haircut ad un altro, arriviamo al wavy bob: un taglio che Millie ha sfoggiato in mille varianti, provando anche le prime schiariture di colore e affacciandosi così verso hairstyle più chiari, lucenti e…biondi.

fonte: www.pinterest.it

Compleanno di Platino

fonte: www.pinterest.it

Per il suo diciottesimo compleanno, la giovane diva, ha stravolto il suo colore di capelli, realizzando un hairstyle dal sottotono freddo, platino. E non è tutto, se eravamo abituati a tagli corti che evidenziavano un viso giovane e fresco, adesso la nuova immagine di Millie è quella di “femme fatale”, con seducenti capelli lunghi e ondulati, lasciati sciolti sulle spalle.

Capelli lunghi dorati

fonte: www.pinterest.it

Dopo l’uscita della quarta stagione di Stranger Things, l’attrice si è mostrata in pubblico con una frangetta a tendina, molto discreta e lunghi capelli dorati. Per realizzare questa colorazione di biondo (con la base calda, tipo miele, e riflessi dorati), partendo dal castano, Millie si è sottoposta a una tecnica molto efficace, di sfumatura delle tonalità: il sombrè. Questa procedura, permette di sfumare le radici verso una tonalità di biondo scuro (più naturale del miele o del platino), in modo che non appaia troppo nitido lo stacco di colore con la ricrescita. 

Ritorno al bob

fonte: www.pinterest.it

La nostra Millie si è presto stancata delle extension, per fare un clamoroso ritorno all’amatissimo bob: il taglio medio, preferito dalla star, che si ferma a metà nuca, è stato illuminato da una sfumatura di biondo calda molto attraente, lucente e leggermente opaca.

 

Leggi anche dei cambi di hairstyle di altre celebrità:

Di Nene