fonte: www.pinterest.it

Con l’arrivo dell’inverno e quindi delle feste natalizie, le case si riempiono di luci e lustrini,  e così, anche il nostro look.

Per il vostro make-up da festa, vi consigliamo, di illuminare il viso con perle e brillanti, nei modi più creativi che vi vengono in mente.

Perle

fonte: www.pinterest.it

Un po di luce perlata, elegante e leggermente estroversa, è quello che ci vuole per rendere queste vacanze natalizie, veramente magiche. Qualche piccola perla, agli angoli delle palpebre, illuminerà il vostro viso in maniera creativa, ma discreta e raffinata.

Brillanti

fonte: www.pinterest.it

Per brillare nella notte di natale o, meglio ancora, in quella di capodanno, non c’è niente di meglio di un make-up che splenda come le stelle: qualche brillante sugli occhi e il vostro look acquisterà un aspetto frizzante e scintillante.

Multicolor

fonte: www.pinterest.it

Se vi piace osare con il colore, perché non sbizzarrirsi sul proprio make up: le perle bianche e i brillanti classici non convincono tutti e giocare su più sfumature può rendere il vostro aspetto più intrigante e pittoresco, ma soprattutto di grande stile.

Di Nene