fonte: www.pinterest.it

La celebre serie di “Gossip-Girl“ ci presenta un personaggio estremamente intrigante, dalla forte personalità e da un gusto impeccabile per la moda, che ha la smania per i cerchietti: Blair Waldorf.

Questa incredibile donna dalle mille sfaccettature, che tiene l’elite di New York nel palmo della mano, ci ha mostrato mille modi per indossare questi sottovalutati accessori, tanto da avvicinarli sempre più al simbolo di corona.

Ciocche libere

fonte: www.pinterest.it

Blair usa i cerchietti quasi quotidianamente e, nella maggior parte delle volte, lascia che qualche ciocca frontale, sia lasciata libera di incorniciare il suo volto a cuore, ammorbidendo così i lineamenti.

Clean Face

fonte: www.pinterest.it

Una pelle cosi luminosa e perfettamente curata, più anche consentire al cerchietto di raccogliere tutti i capelli, lasciando ben in evidenza il volto della attrice.

Capelli Cotonati

fonte: www.pinterest.it

Un po di volume aggiuntivo ai capelli, con una leggera cotonatura, è il tocco che ci vuole per dare risalto al cerchietto; inoltre questo tipo di acconciature, sono perfette per chi ha capelli fini e poco vaporosi.

Trecce a Coroncina

fonte: www.pinterest.it

Se non è abbastanza il cerchietto, lo si può affiancare a sottili e raffinate freccine, che seguono l’accessorio valorizzandolo ed arricchendolo esteticamente.

Raccolto

fonte: www.pinterest.it

Un bel raccolto, con boccoli e una fine cotonatura, diventa addirittura regale con i giusti accessori: e cosa c’è di meglio di un cerchietto elegante e sfarzoso, come quello scelto da Blair?!

Di Nene