Una celebrità è sottoposta a frequenti cambiamenti di look, per essere sempre al passo con la moda: in effetto vediamo come, molte attrici e cantanti, che abbiamo conosciuto da bionde, ora hanno capelli scuri, o viceversa. Confrontiamo dunque ambedue le scelte di stile, adottati da alcune delle star in questione.

Katy Perry

La famosissima cantante dai grandi occhi verdi, è conosciuta da tutti per il suo stile eccentrico e stravagante. Nella sua carriera, ha assunto diversi hairstyle, tra cui ne ricordiamo un paio…

Pixie Cut Biondo Platino

fonte: www.glamour.com

Nel 2017, la cantante sorprende tutti con questo look corto mozzafiato, generalmente accompagnato con grossi pendenti e un make-up dark, che evidenziava gli occhi. Questo taglio, lascia scoperti i lineamenti dolci del volto, e il colore si accosta molto bene alla carnagione chiara della diva.

Capelli Lunghi Nero Corvino

fonte: www.careforhair.co.uk

Recentemente, Katy Perry è tornata alla tinta nera, di una tonalità tenebrosa, profonda: il contrasto con la pelle rosea e gli occhi scintillanti (non più evidenziati da matita e mascara), le conferisce un aspetto enigmatico e seducente, che ci ricorda vagamente quello della splendida Elizabeth Taylor.

Kim Kardashian

fonte: www.graziamagazine.com

Tecnicamente, il passaggio di colore, dal castano al biondo, è un fenomeno che ha colpito quasi tutte le Kardashian, quest’anno, ma per questo articolo ci dedicheremo solo alle sfumature scelte da Kim.

Capelli Lunghi Cioccolato

fonte: www.pinterest.it

Per l’uscita della prima stagione della serie “The Kardashian” e la conseguente reimmersione nella vita della famiglia più famosa d’America, Kim sceglie una colorazione uniforme dei capelli, sulla tonalità del cioccolato. I lunghi capelli, spesso portati sciolti e ondulati, non fornivano troppo contrasto con la pelle ambrata di Kim e le slanciavano la forma del corpo.

Caschetto Cenere Polare

fonte: www.cosmopolitan.com

E’ un taglio a caschetto, quello recentemente scelto da Kim, per sfoggiare i colori freddi della sua ultima tinta, ma con qualche Extension in più, si trasforma in una lunga chioma, pronta per sfilare nella passerella di Dolce & Gabbana.

 

Bella Hadid

La celebre modella, sorella di Gigi Hadid, è stata la regina delle passerelle durante la Fashion Week 2022, sfilando per Fendi, Marc Jacobs, Coperni, Versace, Chanel e tanti altri marchi. Perciò quest’anno abbiamo assistito alla conversione della castana Bella, al biondo.

Capelli Scalati Castano Scuro

fonte: www.news.mtv.it

Il colore prediletto da Bella, con cui ha passato la maggior parte della sua carriera, è il castano scuro. La capigliatura liscia era dinamizzata da uno scalato, che dava movimento al viso e al look della giovane celebrità.

Lunghi Biondo Miele

fonte: www.iodonna.it

La modella, negli ultimi due anni ha cercato di ritornare al suo colore naturale di capelli: il biondo. Nell’intento, faceva leggere schiarite periodiche, prima di ritornare a scegliere il castano tanto amato. Una delle sfumature di biondo, che più ha tenuto ed esibito era quella dalla tonalità miele, che rappresentava un compromesso tra castano e biondo, molto intrigante e delicato. Questo hairstyle, nel complesso le dava un tocco solare e risaltava gli occhi chiari della modella.

 

Tante sono le celebrità di cui potremmo parlare in questo articolo, ma per non rimanere delusi, vi proponiamo altre pillole riguardanti gli hairstyle delle star che più amiamo: