Se prima quei piccoli ciuffetti sulla cornice del volto, ci davano fastidio a livello estetico, oggi costituiscono uno dei trend più amati dalle giovani donne: i Baby Hair, sistemati con del gel o della cera, sono in grado di rendere una semplice coda o uno chignon, davvero peculiare.
Ciuffi Occasionali

Una ciocca fuori posto può compromettere l’intera acconciatura o stravolgerla nel modo più affascinante: avvolgetela su se stessa per ricreare un grazioso ricciolo ribelle.
Messy Hair

Sottili e spontanee onde aderenti al viso, in un accattivante look con effetto bagnato, possono rivelarsi una buona idea per un look da sera.
Raccolto

Basta sistemare I baby hair all’indietro con gel e forcine, piuttosto provate a pettinarli in dolci ricci, fermandoli con un po di cera: daranno quel tocco elegante in più che serve, a tutta l’acconciatura.
Simmetrici

Per gli amanti dell’ordine, una sistemazione simmetrica dei baby hair, non è per niente noiosa, anzi ha un fascino delicato, quasi rinascimentale.
Accessori

Come per il resto della chioma, anche le nostre più piccole ciocche sono accessoriabili: perline e brillantini, sono un prezioso intercalare da porre tra l’attaccatura dei capelli e il volto.
Prova altri interessanti trend per i tuoi hairlook:
- Treccine afro: la tendenza di ogni anno
- Il famoso raccolto con riga centrale di Bella Hadid
- Come ricreare gli hairstyle delle principesse Disney