fonte: www.pinterest.it

I trend lanciati dalle celebrità regolano le tendenze che ci vengono proposte ogni giorno: star del cinema, modelle e cantanti, sono il nostro punto di riferimento.

Oltre alle mode, facciamo riferimento a loro per i look, gli hairstyle e il fisico, in modo da avvicinarci sempre di più allo stile hollywoodiano.

Quali sono le celebrità che ci somigliano di più? Facciamo una breve intrusione tra le famiglie più famose del mondo, per scoprire quale membro è più simile a noi.

Olsen

Elizabeth

fonte: www.pinterest.it

Conosciuta per aver interpretato Scarlett-Witch (Wanda), in diversi film Marvel, Elizabeth Olsen è una delle attrici più conosciute e amate del cinema: il suo viso acqua e sapone e i capelli biondi, coronano un fisico in forma e ben bilanciato, alto 170 cm, sui 58 kg.

Mary-Kate e Ashley

fonte: www.pinterest.it

Le gemelle Olsen, dagli occhi azzurri e la chioma dorata, sono molto simili anche nelle misure: Ashley misura 155 cm, mentre Mary-Kate 157cm, ed entrambe si mantengono sui 44 kg.

Kardashian-Jenner

Kourtney

fonte: www.pinterest.it

La più grande delle sorelle, ma la più piccola di statura: Kourt ha una altezza di 152 cm, e un peso forma di 52 kg.

Kim

fonte: www.pinterest.it

La imprenditrice e influencer, Kim, è considerata molto in alto nella società e nel mondo della moda, ma tutto questo potere lo vediamo concentrato in 159 cm di altezza e 65 kg di curve (ahimè le protesi in silicone hanno un certo peso).

Khloe

fonte: www.pinterest.it

La Kardashian più alta (178 cm), Khloe, negli anni si è impegnata molto per passare dai suoi 101 kg, agli attuali 76 kg, raggiungendo il sogno di un fisico bello e in forma, senza l’ausilio di trattamenti di liposuzione.

Kendall

fonte: www.pinterest.it

E’ una delle modelle più pagate e famose del mondo, per cui deve il successo della sua carriera a un corpo scultoreo di 179 cm e 58 kg.

Kylie

fonte: www.pinterest.it

La piccola di casa ha un fisico, quasi comune (se non consideriamo le misure di seno e fianchi): Kylie Jenner conserva i suoi 63 kg, ben distribuiti in un corpo di 168 cm.

Hadid

Gigi

fonte: www.pinterest.it

La bionda Gigi deve mantenersi in forma per il suo lavoro da modella: la vediamo sempre perfetta nei suoi 180 cm e 56 kg.

Bella

fonte: www.pinterest.it

La sorella minore di Gigi, Bella, ha brillato più di lei nelle passerelle dell’ultimo anno, divenendo, forse, l’Hadid più famosa: il suo fisico è modellato su 175 cm di altezza e 54 kg di peso.

Spears

Britney

fonte: www.pinterest.it

Turbolenta e frizzante, la famosissima cantante, Britney Spears, è felicissima nei suoi modesti 163 cm, con un peso forma di 53 kg.

Jamie Lynn

fonte: www.pinterest.it

La sorellina di Britney, Jamie Lynn, che ha avuto una breve, ma intensa carriera nel cinema, è facilmente scambiabile con la sorella per la forte somiglianza: sia per il volto che per la corporatura (164 cm di altezza e 57 kg di peso), è facile ingannarsi che siano gemelle.

Di Nene