fonte: www.pinterest.it

Il mondo della moda impone, come tendenza del momento, l’utilizzo di outfit dai colori accesi, con evidenti contrasti di colore: ecco perché vi proponiamo quelli più insoliti, a cui è difficile pensare, ma anche i più mozzafiato, che vi colpiranno sicuramente.

Giallo e Viola

fonte: www.pinterest.it

Troppo diversi per essere pensati insieme, eppure una loro combinazione, ben studiata, può sorprendervi: basta giocare sugli accessori, piuttosto che sugli abiti, e il contrasto che si verrà a creare, sarà capace di darvi un aspetto grintoso e intrigante.

Verde e Blu

fonte: www.pinterest.it

Due colori freddi sono spesso difficili da abbinare, ma il segreto sta nelle tonalità: un blu intenso e un verde acceso, sono perfetti per un look vivace e giovanile, mentre un blu notte accostato ad un verde oliva, può annoiare e basta.

Rosso e Arancione

fonte: www.pinterest.it

Come per i colori freddi, anche i caldi presentano delle difficoltà, ma se si scelgono le giuste tonalità, fresche e lucenti, si è in grado di creare uno splendido gioco di colori, che rinnoverà il vostro look.

Arancione e Rosa

fonte: www.pinterest.it

Questi due colori sembrano pensati per stare insieme: il loro accostamento è un binomio romantico e femminile, che cattura l’attenzione e il fascino su di se.

Di Nene