fonte: www.pinterest.it

La cantante under-30 più conosciuta al mondo, Billie Eilish, ha conquistato anche l’attenzione del mondo della moda, con il suo stile rivoluzionario e accattivante.

Le sue variegate scelte di hair look da sfoggiare sul Red Carpet o in un video musicale, ci portano ad esaminare quelli più clamorosi, dei suoi pochi anni di carriera.

Radici Verdi

fonte: www.pinterest.it

E’ tra i primi hairstyle che Billie ha scelto per far decollare la sua carriera da cantante: una scelta audace e piena di stile, quella di colorare solo le radici dei capelli, di un vivacissimo verde fluorescente.

Celeste

fonte: www.pinterest.it

Per la sua pelle chiara e gli occhi azzurri, la cantante ha sempre optato per colori freddi, per cui non c’è niente di più adatto che il celeste per tingere l’intera chioma; peccato che questa sia una delle scelte di stile, di cui la nostra star si sia pentita in seguito.

Capelli Grigi

fonte: www.pinterest.it

In un epoca dove vanno di moda il biondo cenere ed platino, è facile aspettarsi una scelta di questo tipo dalla nostra popstar; in effetti, la sua confidenza nel cambio di look, la porta ad una scelta più radicale: una chioma di un grigio chiaro e luminoso, arrogante e affascinante.

Bob retrò

fonte: www.pinterest.it

Un taglio mozzafiato, il bob biondo, che Billie ha sfoggiato per il Met Gala 2021: sembra quasi la reincarnazione di Marilyn Monroe.

Nero corvino

Billie prova anche delle colorazioni più comuni, come il nero corvino, mantenendo sempre il suo stile astruso e attraente

fonte: www.pinterest.it

Per la sua chioma dark, sceglie di provare una frangia sfilata, portata centralmente o da un lato, con due corpose ciocche laterali, ad assottigliare il volto.

fonte: www.pinterest.it

Inoltre la vediamo con un midi flick, molto interessante e dal gusto retrò.

Wolf Cut

fonte: www.pinterest.it

Billie prova anche un taglio rockettaro, sfoltendo la sua lunga chioma bionda in un movimentato Wolf Cut.

 

Scopri le più interessanti scelte di look delle celebrità:

 

Di Nene