La cantante under-30 più conosciuta al mondo, Billie Eilish, ha conquistato anche l’attenzione del mondo della moda, con il suo stile rivoluzionario e accattivante.
Le sue variegate scelte di hair look da sfoggiare sul Red Carpet o in un video musicale, ci portano ad esaminare quelli più clamorosi, dei suoi pochi anni di carriera.
Radici Verdi

E’ tra i primi hairstyle che Billie ha scelto per far decollare la sua carriera da cantante: una scelta audace e piena di stile, quella di colorare solo le radici dei capelli, di un vivacissimo verde fluorescente.
Celeste

Per la sua pelle chiara e gli occhi azzurri, la cantante ha sempre optato per colori freddi, per cui non c’è niente di più adatto che il celeste per tingere l’intera chioma; peccato che questa sia una delle scelte di stile, di cui la nostra star si sia pentita in seguito.
Capelli Grigi

In un epoca dove vanno di moda il biondo cenere ed platino, è facile aspettarsi una scelta di questo tipo dalla nostra popstar; in effetti, la sua confidenza nel cambio di look, la porta ad una scelta più radicale: una chioma di un grigio chiaro e luminoso, arrogante e affascinante.
Bob retrò

Un taglio mozzafiato, il bob biondo, che Billie ha sfoggiato per il Met Gala 2021: sembra quasi la reincarnazione di Marilyn Monroe.
Nero corvino
Billie prova anche delle colorazioni più comuni, come il nero corvino, mantenendo sempre il suo stile astruso e attraente

Per la sua chioma dark, sceglie di provare una frangia sfilata, portata centralmente o da un lato, con due corpose ciocche laterali, ad assottigliare il volto.

Inoltre la vediamo con un midi flick, molto interessante e dal gusto retrò.
Wolf Cut

Billie prova anche un taglio rockettaro, sfoltendo la sua lunga chioma bionda in un movimentato Wolf Cut.
Scopri le più interessanti scelte di look delle celebrità:
- Treccine afro: la tendenza di ogni anno
- Il famoso raccolto con riga centrale di Bella Hadid
- I tagli corti suggeriti da Kirsten Stewart